Tutti pazzi per Alessandro Borghese: sfida tra ristoranti e... Gnocca

Tutti pazzi per Alessandro Borghese: sfida tra ristoranti e... Gnocca
PORTO TOLLE - I giochi di parole si sono sprecati nelle migliaia di condivisioni che ha ricevuto la foto di Alessandro Borghese, cuoco-conduttore del noto programma tv...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
PORTO TOLLE - I giochi di parole si sono sprecati nelle migliaia di condivisioni che ha ricevuto la foto di Alessandro Borghese, cuoco-conduttore del noto programma tv "4 Ristoranti", sotto il cartello di Gnocca località di Porto Tolle postata sul suo profilo Instagram. Il furgoncino della trasmissione di Sky Uno e Tv8 era stato visto aggirarsi nel Delta alcune settimane fa, ed era stato ipotizzato che i ristoratori non avessero accettato di partecipare, ma lo scatto dello chef è inequivocabile: la troupe è sbarcata in Polesine per girare il famoso programma di cucina.


 
Non sono ancora noti i nomi dei ristoranti che parteciperanno alla trasmissione, anche se si parla di un paio di locali nell'estremo Delta famosi per la loro cucina tradizionale ed un altro paio tra Rosolina e Porto Viro. Tra i locali prescelti per questa sfida a quattro sembrerebbero esserci In Marinetta a Rosolina, El Canarin a Porto Tolle, La Palafitta a Porto Viro e un quarto tra RistoItalia di Ca' Tiepolo, Il Fritulin di Bonelli o L'osteria Arcadia di Santa Giulia.
LA FOTO A GNOCCA
Salta all'occhio l'occasione di marketing anche grazie ad una semplice foto pubblicata su un profilo che vanta un milione di seguaci. Se le battute a doppio senso di un gnocco a Gnocca sono state tra le più quotate, pensare a quasi 150mila persone che hanno messo mi piace alla foto di Borghese sotto il cartello stradale fa ben pensare che il Delta non sia più l'Isola che non c'è, ma sia l'ennesima dimostrazione di come le potenzialità per emergere ci siano tutte. Senza contare le migliaia di ri-condivisioni della stessa foto su innumerevoli profili, insomma, si tratta di una vera e propria campagna pubblicitaria involontaria che potrebbe solo che far bene al territorio che in questo modo si fa conoscere. 
A. Nan. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino