Subaru, la Outback cresce ancora e arriva la wagon sportiva Levorg

La Subaru Outback
GINEVRA - Fuji Heavy Industries (FHI) parteciperà al Salone di Ginevra con la nuova Outback MY15 dotata del sistema di assistenza alla guida EyeSight, e, in anteprima...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
GINEVRA - Fuji Heavy Industries (FHI) parteciperà al Salone di Ginevra con la nuova Outback MY15 dotata del sistema di assistenza alla guida EyeSight, e, in anteprima europea, con la nuova Levorg. Inoltre sarà esposta anche la Forester MY15 con il motore Subaru Boxer Diesel abbinato al cambio Lineartronic.


In particolare, in occasione del ventesimo compleanno, ripropone la Outback, modello di punta dei crossover che combina il comfort delle auto cittadine con le capacità di lunga distanza alla spaziosità di un Suv. All'Outback sono stati apportati - con il nuovo Model Year 15 - una serie di ulteriori miglioramenti tra cui l'introduzione del sistema di assistenza alla guida EyeSight. Anche grazie a questo, il modello della Casa delle Pleiadi si è aggiudicato il punteggio più alto di cinque stelle nei crash test del programma sulla sicurezza European New Car Assessment 2014 (Euro Ncap).

La Levorg invece (acronimo di LEgacy reVOlution touRinG) è la nuova tourer sportiva dal design raffinato ed elegante che dà la sensazione di guidare un'auto sportiva. Offre il meglio in termini di guidabilità, sicurezza e rispetto per l'ambiente, combinati con la praticità propria di una touring car e abbinati al propulsore, Boxer 1.6 litri “DIT” (Direct Injection Turbo). Infine, la casa giapponese sbarca a Ginevra con il Forester equipaggiato con motore Boxer Diesel (a 4 cilindri orizzontali contrapposti), in coppia con il cambio Lineartronic che non solo permette una guida regolare e un consumo di carburante minore, ma migliora ulteriormente la dinamicità del motore Boxer.

Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino