Smart, primo scatto del Suv compatto 100% elettrico. In attesa del reveal all'IAA Mobility di Monaco

Lo scatto con vista dall'alto del prossimo Suv elettrico di Smart
A due mesi dal reveal dei primi design sketches, smart Automobile Co., Ltd svela oggi il primo ‘scatto’ del nuovo concept suv compatto, 100% elettrico, che farà...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

A due mesi dal reveal dei primi design sketches, smart Automobile Co., Ltd svela oggi il primo ‘scatto’ del nuovo concept suv compatto, 100% elettrico, che farà il suo debutto in anteprima mondiale, insieme al brand Mercedes-Benz, all’ IAA Mobility di Monaco, la prima metà di settembre. Il design degli esterni, come si evince da questo primo scatto, identifica la trasformazione del marchio: “Smart evolve, diventa più premium e high-tech, acquisendo un livello di sofisticazione e qualità ancora più elevato - ha detto Kai Sieber, Head of Design smart nel team di Gorden Wagener, definendo il prodotto dal punto di vista stilistico - L’immagine dall’alto ci rivela uno degli elementi centrali del design: il grande cristallo panoramico, dotato di illuminazione dedicata, crea un effetto ottico in grado di far fluttuare il tetto sul corpo vettura.”

“L’elegante livrea in due toni di colore - continua Kai Sieber - che accosta un corpo vettura in glossy white ad un tetto verniciato in oro - enfatizza l’eleganza e le qualità del concept esuv”. Nel frattempo, mentre si lavora al nuovo corso stilistico, il marchio si prepara ad un nuovo modello di vendita e distribuzione: “Smart nasce con la chiara ambizione di creare le migliori soluzioni di mobilità per il futuro - ha dichiarato Daniel Lescow, Vice President of Global Sales, Marketing & After-Sales of Smart - Per questo, intende sviluppare un rapporto diretto con i clienti ed i propri fan, cui offrirà - grazie ad un approccio data driven - un’esperienza di acquisto semplice e trasparente, su tutti i canali. Inoltre, supporteremo l’impegno dei nostri futuri partner retail per offrire la migliore esperienza di acquisto ed assistenza di sempre”.

Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino