Lexus partner del Festival Cinema di Venezia. Debutta UX Hybrid, sul red carpet la ES Hybrid

La locandina della partnership tra Lexus e festival del cinema di Venezia con la nuova UX in primo piano
VENEZIA - Per il secondo anno Lexus è sponsor della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale di Venezia - in programma al Lido dal 29 agosto...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
VENEZIA - Per il secondo anno Lexus è sponsor della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale di Venezia - in programma al Lido dal 29 agosto all'8 settembre - e i riflettori, automobilisticamente parlando, si accenderanno sul nuovo UX Hybrid, il crossover che potrà essere ammirato, in anteprima esclusiva, all'esterno della Lexus Lounge, allestita presso la Terrazza Biennale. Ad accompagnare attori e ospiti ci saranno circa 40 vetture Lexus self charging hybrid tra cui RX L Hybrid, LS Hybrid, LC Hybrid e NX Hybrid mentre sul red carpet, sfilerà in anteprima la nuova berlina Lexus ES Hybrid, il cui lancio ufficiale è previsto per fine anno.


Il nuovo UX Hybrid apre una nuova era per Lexus, un vero e proprio “game changer” che permetterà a al brand premium del Gruppo Toyota di raggiungere obiettivi importanti sia in termini di volumi, nonché ridefinire la percezione della marca. Il nuovo crossover UX Hybrid, lungo 4 metri e mezzo, ricopre infatti un ruolo fondamentale nella gamma posizionassi tra il modello d'ingresso Lexus CT Hybrid e il best-seller, il suv compatto Lexus NX Hybrid.

Con l'introduzione del nuovo UX Hybrid Lexus è ora presente nel mondo dei crossover premium, un segmento in continua crescita a livello italiano presentandosi con una proposta unica, il primo crossover compatto Self Charging Hybrid. Il Festival del Cinema di Venezia sarà la prima tappa di un piano di pre-lancio previsto per i prossimi mesi, fino al lancio ufficiale nel mese di aprile, che prevede molte attività per entrare in contatto con il maggior numero di clienti italiani. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino