Fca, sbarca anche in Europa il “Customer First Award for Excellence”. Premio a dealer per vendite e assistenza ai clienti

Un concessionario Fca
TORINO - Fiat Chrysler Automobiles ha presentato il 'Customer First Award for Excellence'. Si tratta del nuovo programma di incentivazione in arrivo in Europa dopo il...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
TORINO - Fiat Chrysler Automobiles ha presentato il 'Customer First Award for Excellence'. Si tratta del nuovo programma di incentivazione in arrivo in Europa dopo il successo riscontrato in Nord America, che premia le concessionarie FCA che si sono distinte nella sua rete di vendita e assistenza. Il nuovo progetto è la più recente di una serie di iniziative che vedono FCA avvalersi del supporto tecnologico di Google Cloud e mira, assieme ad altre iniziative, all'accelerazione in ambito di innovazione e customer insight delle concessionarie. Il programma prenderà il via coinvolgendo circa 1200 concessionarie in Italia, Francia, Spagna, Germania, Regno Unito, Svizzera, Austria e Belgio, per estendersi nel 2021 anche ad altri Paesi e si baserà su quattro aree fondamentali come soddisfazione dei clienti, esecuzione dei processi, certificazione e formazione delle persone, coerenza degli showroom e delle officine con gli standard di FCA.


Le concessionarie premiate potranno utilizzare 'Customer First' in tutte le attività di marketing e comunicazione, su canali tradizionali o digitali, per dare maggiore visibilità al riconoscimento. "Si tratta di una iniziativa importante - ha affermato Pietro Gorlier, Chief Operating Officer FCA per la region EMEA - e mi fa particolarmente piacere sottolineare che rappresenta un ulteriore tassello che va a incrementare la stretta collaborazione tra Google Cloud e FCA. Possiamo così disporre di uno strumento innovativo che ci permette di incrementare la soddisfazione dei clienti, migliorare i processi, certificare e formare le persone, avere adeguati standard qualitativi di showroom e officine. In una frase: potenziare le nostre performance". Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino