Fca, primo giugno nuovo piano. Focus su produzione Italia di Jeep, Alfa, Maserati e strategia premium

Alcuni dei marchi del gruppo Fca
TORINO - Il giorno della presentazione del nuovo piano industriale di Fca si avvicina: il primo giugno, tra poco più di due settimane, l’amministratore delegato del...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
TORINO - Il giorno della presentazione del nuovo piano industriale di Fca si avvicina: il primo giugno, tra poco più di due settimane, l’amministratore delegato del gruppo, Sergio Marchionne, illustrerà a Balocco (Vercelli) le strategie per il periodo 2018-2022. Secondo le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane e riprese oggi dall’agenzia Bloomberg, Fca si concentrerà, nella produzione italiana, sui modelli premium con una particolare attenzione ai brand Jeep, Alfa Romeo e Maserati. Finirà, come già emerso, la produzione della Fiat Punto e dell’Alfa Mito. I nuovi suv della Maserati e della Jeep dovrebbero essere realizzati negli stabilimenti di Torino e di Pomigliano (Napoli). La produzione della Panda, che oggi si fa nella fabbrica campana, dovrebbe essere trasferita in Polonia. Il giorno della presentazione del nuovo piano industriale di Fca si avvicina: il primo giugno, tra poco più di due settimane, l’amministratore delegato del gruppo, Sergio Marchionne, illustrerà a Balocco (Vercelli) le strategie per il periodo 2018-2022. Secondo le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane e riprese oggi dall’agenzia Bloomberg, Fca si concentrerà, nella produzione italiana, sui modelli premium con una particolare attenzione ai brand Jeep, Alfa Romeo e Maserati. Finirà, come già emerso, la produzione della Fiat Punto e dell’Alfa Mito. I nuovi suv della Maserati e della Jeep dovrebbero essere realizzati negli stabilimenti di Torino e di Pomigliano (Napoli). La produzione della Panda, che oggi si fa nella fabbrica campana, dovrebbe essere trasferita in Polonia.
Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino