MILANO - Il gruppo Fiat Chrysler Automobiles e Generali Country Italia hanno firmato una lettera di intenti, primo passo di una partnership commerciale e tecnologica, per lo...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Per Pietro Gorlier, Chief Operating Officer FCA per la regione EMEA & Global Head of Mopar «Questa partnership punta a sviluppare nuove soluzioni garantendo sempre al cliente la migliore esperienza di utilizzo e possesso dei nostri modelli FCA grazie ai più avanzati sistemi tecnologici in termini di connettività. Questo accordo dimostra l’eccellenza dei prodotti FCA e Generali, una sinergia “made in Italy” che rappresenta un punto importante nel continuo percorso verso la sicurezza e l’innovazione, ma soprattutto un nuovo passo verso la mobilità del futuro». La collaborazione punta a sviluppare nuove soluzioni in diversi ambiti e prevede fra le altre cose l’offerta di polizze assicurative Genertel basate sul reale utilizzo del veicolo su modelli della gamma Fca connessi, acquistati tramite Fca Bank, l’offerta di altre coperture assicurative collegate alle abitudini di utilizzo dell’auto e di innovativi servizi digitali di mobilità dedicati ai clienti Fca e la possibilità da parte delle agenzie di Generali Italia di proporre offerte di noleggio a lungo termine di veicoli Fca tramite Leasys, la società di mobilità e noleggio a lungo termine di Fca Bank.
Secondo Marco Sesana, Generali Country Manager Italy & Global Business Lines: «La mobilità del futuro sta ridisegnando anche il modo di fare assicurazione e di offrire servizi ai clienti. La partnership siglata con FCA vede la nascita di un vero e proprio asse italiano per un ecosistema di mobilità connessa a vantaggio dei clienti. Forti della nostra expertise nella connected insurance, testimoniata dalla recente nascita della società Generali Jeniot, acceleriamo ulteriormente nello sviluppo di servizi in mobilità attraverso questa partnership, con l’obiettivo di superare i 2 milioni di clienti connessi entro il 2020». Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino