Audi, con H-FARM per anticipare il futuro. Borse di studio e progetti tra innovazione attività formative

giovani partecipanti al progetto H-Farm e Audi
ROMA - Un percorso condiviso tra Audi e H-FARM per anticipare il futuro. Audi Italia, infatti, puntando su elementi come formazione e apertura al cambiamento come asset...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

ROMA - Un percorso condiviso tra Audi e H-FARM per anticipare il futuro. Audi Italia, infatti, puntando su elementi come formazione e apertura al cambiamento come asset fondamentali per il progresso tecnologico, ha confermato la partnership con la piattaforma d'innovazione in cui soluzioni per l'imprenditoria, formazione e sviluppo di startup trovano la migliore sintesi. Alla base della collaborazione, una condivisione di vedute e prospettive che nel tempo si è sviluppata con progetti ad hoc. Dal 2018, infatti, numerosi sono stati gli eventi condivisi che hanno visto Audi ed H-FARM uniti per dare vita a progetti di Corporate Social Responsibility.

Un esempio recente, l'evento Tech for Humans, organizzato da We Are Tomorrow, la piattaforma dedicata all'innovazione in cui esperti e innovatori, in collegamento streaming, hanno condiviso le loro idee per un futuro migliore e più sostenibile. Fra dibattiti e interventi, i vari ospiti hanno indagato le opportunità offerte dal digitale e dalle più moderne tecnologie, sempre tenendo l'uomo, la conoscenza e la formazione al centro, in modo da offrire alle nuove generazioni gli strumenti adatti per plasmare il futuro che li aspetta. Tra i protagonisti degli interventi anche i ragazzi di Audi We Generation. Il progetto è quello che vede il coinvolgimento di 5 studenti universitari guidati per questa edizione dal mentor Tudor Laurini, content creator, in arte Klaus, nell'affrontare 'la bellezza' come tema specifico.



Il programma di formazione dedicato ai giovani talenti prevede l'erogazione di borse di studio per accedere al corso di laurea triennale in Digital Management di H-FARM e Ca' Foscari. Gli studenti hanno l'opportunità di lavorare a uno specifico progetto con il coinvolgimento in attività formative dedicate. L'intero percorso viene raccontato da un progetto multimediale che coniuga storytelling e interattività, creato da SHADO, la media company di H-FARM. La collaborazione tra Audi, H-FARM e We Generation proseguirà anche nel 2021.  Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino