OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
«Ci sono ottimi segnali per una buona ripartenza», ha affermato il sindaco di Milano Giuseppe Sala, parlando della ripresa del turismo in città, segnata da una nuova campagna di comunicazione: "Not in Milan", che ha l'obiettivo di sfatare alcuni stereotipi sulla città, che non è solo lavoro ma anche divertimento e lifestyle, e di proporla come la migliore destinazione europea per il primo viaggio di lavoro e non solo, post pandemia.
A Friuli Doc tornano gli austriaci e le Pro Loco: ecco la mappa dei chioschi e dove mangiare
Questo anche in vista degli appuntamenti che attendono la città a settembre come ad esempio il tanto atteso Salone del Mobile o la settimana della moda.
Grecia, allerta viaggi. Farnesina a 400 ragazzi: «Rischio sanitario, fate assicurazione privata»
«In questi giorni a Milano si sta muovendo un po' di turismo, sento che ci sono in giro parecchi americani e spagnoli, ho letto che siamo la seconda città in Italia come accoglienza di turisti in questa fase critica - ha aggiunto Sala - , non va tutto bene ma ci sono ottimi segnali per una buona ripartenza». A Milano, più che in ogni altra città, business e lifestyle vanno di pari passo, è questo il messaggio della campagna promossa da Milano&Partners e YesMilano.
Leggi l'articolo completo suIl Gazzettino