«Ci sono ottimi segnali per una buona ripartenza», ha affermato il sindaco di Milano Giuseppe Sala, parlando della ripresa del turismo in città, segnata da una nuova campagna di comunicazione: "Not in Milan", che ha l'obiettivo di sfatare alcuni stereotipi sulla città, che non è solo lavoro ma anche divertimento e lifestyle, e di proporla come la migliore destinazione europea per il primo viaggio di lavoro e non solo, post pandemia.
A Friuli Doc tornano gli austriaci e le Pro Loco: ecco la mappa dei chioschi e dove mangiare
Questo anche in vista degli appuntamenti che attendono la città a settembre come ad esempio il tanto atteso Salone del Mobile o la settimana della moda.
Grecia, allerta viaggi. Farnesina a 400 ragazzi: «Rischio sanitario, fate assicurazione privata»
«In questi giorni a Milano si sta muovendo un po' di turismo, sento che ci sono in giro parecchi americani e spagnoli, ho letto che siamo la seconda città in Italia come accoglienza di turisti in questa fase critica - ha aggiunto Sala - , non va tutto bene ma ci sono ottimi segnali per una buona ripartenza». A Milano, più che in ogni altra città, business e lifestyle vanno di pari passo, è questo il messaggio della campagna promossa da Milano&Partners e YesMilano.