Un tavolo di conciliazione tra Enac, Ryanair e Codacons, per individuare in tempi certi e senza costi per gli utenti i risarcimenti spettanti ai viaggiatori coinvolti nelle...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
«Abbiamo le prove che Ryanair sta rifiutando ai viaggiatori i risarcimenti relativi ai voli cancellati con un preavviso inferiore ai 14 giorni, e le porteremo all'Enac chiedendo sanzioni durissime nei confronti della compagnia aerea - fa sapere il presidente Carlo Rienzi - Proprio per dirimere il nodo degli indennizzi e delle compensazioni pecuniarie previste dalla legge, di cui molti passeggeri sono del tutto all'oscuro, crediamo sia necessario aprire un tavolo di conciliazione tra Ryanair, Enac e Codacons, finalizzato a valutare i singoli casi e far ottenere ai viaggiatori danneggiati risarcimenti celeri, automatici e senza alcun costo per l'utente».
Intanto - secondo l'associazione dei consumatori - sono già circa 1.500 i cittadini che hanno scaricato sul sito www.codacons.it il modulo di costituzione di parte offesa da inviare alla Procura di Bergamo che indaga sul caso Ryanair, avviando così l'iter per veder tutelari i propri diritti di parte lesa e ottenere il risarcimento del danno subito. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino