OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Amazon lancia due nuove iniziative di logistica per rendere più sostenibile il suo servizio di e-commerce. Le possibilità di «Liquidazione» e «Valutazione e rivendita» renderanno più semplice alle piccole e medie imprese rivendere gli articoli restituiti dai clienti o le scorte in eccesso, dando una seconda vita ai prodotti (secondo le stime più di 300 milioni). Lo rende noto il colosso delle vendite online sottolineando che questi programmi «sono parte del duplice impegno di Amazon sia verso i partner di vendita» che hanno comunque valore dalla vendita sul sito «che verso la sostenibilità» danno una seconda vita a più prodotti. Un aiuto alla «riduzione dell'impatto del cambiamento climatico sulle generazioni future» ha dichiarato Libby Johnson McKee, responsabile a livello mondiale della divisione Amazon Returns, ReCommerce and Sustainability e un investimento «per costruire un'economia circolare, massimizzare il riuso e ridurre il nostro impatto sul pianeta».
«Green pass obbligatorio nelle aziende i diritti del lavoro vanno salvaguardati»
Il programma «Liquidazione di Logistica di Amazon», attivo negli Stati Uniti, in Italia, Germania, Francia, Spagna e presto anche in Regno Unito, offre ai partner di vendita di Amazon l'opportunità di usufruire del canale di liquidazione all'ingrosso di Amazon per avere comunque un ritorno dai prodotti resi e in eccesso.
Aeep, operazione da 900mila euro: rimesse a nuovo 28 case popolari
Leggi l'articolo completo suIl Gazzettino