Tie break fatale per Vicenza
che torna sconfitto da Modena

Giovedì 3 Marzo 2016 di Michele Zarpellon
Tie break fatale per Vicenza che torna sconfitto da Modena
VICENZA - L'Obiettivo Risarcimento va a punti per la quarta partita consecutiva, ma questa volta non riesce a portare a casa la vittoria contro la Liu Jo in una partita iniziata decisamente bene e continuata poi con qualche alto e basso di troppo - e il black out del quarto set dove comunque molto merito va al Modena - dopo il gran finale del terzo. Resta comunque una gran partita, giocata con il cuore e con tutta la rosa, eccezione fatta per Bisconti che ha dovuto dare forfait e ha sostenuto le compagne a bordo campo.
Squadra che vince non si cambia: Obiettivo Risarcimento quindi in campo con Prandi-Carter perla diagonale palleggiatore-opposto, Cella e Partenio in banda, Popovic e Wilson al centro, Lanzini libero.
«A tratti siamo riusciti a mettere in difficoltà un avversario tecnicamente superiore a noi, grazie al cuore e a tutto il gruppo che si è dimostrato all'altezza della situazione - ha commentato coach Rossetto -, continuiamo a giocare e a lottare così, siamo sulla strada giusta».
L'Obiettivo Risarcimento osserverà nel fine settimana il turno di riposo, mentre oggi pomeriggio sarà impegnato al palasport per la Volley Tim Cup.
Liu Jo Modena -Obiettivo Risarcimento Vicenza3-2(20-25,25-19,27-29, 25-16, 15-13)
Liu Jo:Carrarone, Gamba, Rivero1, Heyrman19, Di Iulione, Folie25, Arcangeli (L), Ferretti3, Mangano ne, Diuf28, Squarcinine, Scuka13, Horvath9. All. Beltrami
Obiettivo Risarcimento: Goliat2, Kitipova, Lanzini (L), Cella12, Popovic15, Carter18, Partenio15, Trevisan2, Pastorello2, Wilson12, Prandi. All. Rossetto
Arbitri: Turtù di Ascoli Piceno e Sampaolo di Macerata
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA