Bassano ko a Lodi, si ferma
la corsa verso lo scudetto

Domenica 1 Maggio 2016 di Michele Zarpellon
Bassano out a Lodi
BASSANO – Per il Sind Bassano le vacanze iniziano in anticipo visto che nella “bella” contro il Lodi è arrivata una cocente sconfitta, con la conseguente uscita di scena dalla corsa scudetto. I giallorossi di De Rinaldis hanno infatti staccato il biglietto per le semifinali battendo in gara 3 al PalaCastellotti i bassanesi, completando così la rimonta dopo la sconfitta di gara 1 che aveva ingolosito i palati del popolo del Grappa. Finisce 3-2 con il Lodi che risponde per due volte al Bassano, passato in vantaggio 0-1 e poi 1-2. Nel finale, decisivo il gol del rientrante Ambrosio che spedisce la squadra lombarda in semifinale contro il Matera dove ci sarà anche Franco Platero che ha scontato la sua seconda giornata di squalifica.
AMATORI WASKEN LODI - HOCKEY BASSANO 3-2 (pt: 0- 1)
Marcatori: pt 18’27” Tataranni (rig.); st 1’43” Malagoli, 13’41” Garcia, 15’38” Illuzzi, 21’20” Ambrosio
AMATORI WASKEN LODI: Occhiato, Verona, Ambrosio, Malagoli, Coppola, Pochettino, De Rinaldis, Illuzzi, Porchera, Català. All. De Rinaldis.
HOCKEY BASSANO: Gimenez, Tataranni, Garcia, Dal Monte, Nicoletti, Bolcato, Amato, Ferruccio, Sgaria, Dal Monte. All. Marzella.
ARBITRI: Eccelsi – Fronte
© RIPRODUZIONE RISERVATA