Grande prestazione delle vicentine, tutte vincenti nel turno di A1

Domenica 12 Marzo 2017 di Michele Zarpellon
Grande prestazione delle vicentine, tutte vincenti nel turno di A1
Grande affermazione in serie A1 di tutte le squadre vicentine, soprattutto del Sandrigo che vince la sua terza gara stagionale battendo il Monza per 8 a 6 con un perfetto primo tempo con le doppiette di Manfrin e Clodelli (4-2). Nella ripresa i lombardi si rifanno sotto con i fratelli Martinez, sfiorano il pareggio ma ad esultare è il Sandrigo con Poletto.

Vittoria anche per l’Admiral Valdagno che piega la CRAS Follonica per 4 a 3: i maremmani però erano in vantaggio per 0 a 3 dopo i primi 22 minuti della gara, raggiunti sul pareggio a 4 minuti dalla sirena con la doppietta di Fariza. A 3’56” dalla fine è Montivero a realizzare il gol partita e tre punti importanti per entrare nei playoff.

Gran balzo in classifica per il Bassano che continua il suo percorso entusiasmante vincendo a Correggio per 5 a 2, arrivando ad un solo punto dal quinto posto (con una gara in meno). Primo tempo solido per la formazione di Marzella, nonostante l’assenza del capitano Amato squalificato, con un parziale di 1 a 3 con le reti di Neves e Tataranni (2). Nella ripresa i giallorossi
gestiscono e salgono al sesto posto.

Tre punti anche per il Faizane Lanaro Breganze che nei primi 10 minuti sistema buona parte della questione con un parziale di 1 a 4. Il Giovinazzo non riesce a incidere e i rossoneri volano sull’ 8 a 3, confermando il quarto posto assoluto. Tripletta per Mattia Cocco e doppietta di Gimenez per Breganze.
Ultimo aggiornamento: 11:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci