Ruba all'ipermercato e aggredisce due addetti: arrestata 38enne marocchina

Hanan El Abassi, la donna arrestata

di Luca Pozza

MONTECCHIO MAGGIORE - Dovrà rispondere del reato di rapina impropria Hanan El Abassi, cittadina marocchina di 38 anni, residente ad Arcole (Verona), arrestata ieri sera in flagranza di reato, in un ipermercato di Montecchio Maggiore, dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Valdagno. Secondo quanto ricostruito, poco prima delle 20, la donna era entrata all’interno del negozio dove aveva prelevato, dagli scaffali, merce per un importo complessivo di 40 euro, nascondendola nella borsa.

Sorpresa oltre le casse dal personale proposto alla vigilanza, senza che avesse provveduto al pagamento, la straniera ha tentato in tutti i modi di fuggire aggredendo, con violenza, in due distinti momenti, due guardie giurate che tentavano di trattenerla mentre era in arrivo la pattuglia dei carabinieri. All’arrivo dei militari è stata recuperata la merce asportata, consistente in generi alimentari ed articoli di cosmesi, poi restituiti ai titolari del market.

La donna è stata arrestata ed accompagnata negli uffici di Valdagno per le formalità di rito. In tarda serata la 38enne ha accusato un lieve malore ed è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale locale, dove è stata trattenuta in osservazione per tutta la notte. Nella mattinata odierna è stata accompagnata in tribunale a Vicenza, dove il pm di turno l’attendeva per l’udienza di convalida con rito direttissimo. Al termine dello stesso il giudice ha convalidato l’arresto disponendo la misura cautelare dell’obbligo quotidiano di presentazione in caserma.

 
 

 

 

 

 

 

Buon Pomeriggio, trasmetto, in allegato, allegata nota relativa all’arresto di una donna marocchina, per il reato di rapina impropria, eseguito nella serata di ieri, in Montecchio Maggiore, dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Valdagno.

 

Buon Lavoro

 

Cap. Giovanni Blasutig

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 11 Agosto 2017, 14:45






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Ruba all'ipermercato e aggredisce due addetti: arrestata 38enne marocchina
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-08-11 17:29:48
L'obbligo quotidiano di presentarsi in caserma. Eduardo De Filippo ne avrebbe fatto una commedia alla napoletana di questa sentenza grottesca e ridicola. Ma che giudici abbiamo in Italia?
2017-08-11 15:41:03
Buon Pomeriggio, trasmetto, in allegato, allegata nota relativa all’arresto di una donna marocchina, per il reato di rapina impropria, eseguito nella serata di ieri, in Montecchio Maggiore, dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Valdagno. Buon Lavoro Cap. Giovanni Blasutig ----------- MAHHHH-------------