Un'altra vicentina atterra in prefinale:
Pamela di Thiene vince la gara Lotto

Martedì 26 Luglio 2016
Un'altra vicentina atterra in prefinale: Pamela di Thiene vince la gara Lotto

MALCONTENTA - (M.C.) Continua il successo delle miss vicentine nelle fasi regionali di Miss Italia per la conquista di un posto per la prefinale neazionale della 77. edizione dello storico concorso di bellezza. Nell'originale ristorante Avanspettacolo a Malcontenta (Venezia) che ha ospitato la selezione di Miss Italia Lotto Veneto, podio e pass per la prefinale a Pamela Valle, 18 anni, neo diplomata di Thiene.
 

 

Ad incoronarla Andrea Tomat presidente di Lotto Sport Italia e Mauro Furlan patron del theatre restaurant Avanspettacolo. Nella squadra delle 10 miss che rappresenteranno il Veneto, Pamela si aggiunge a Carlotta Aldighieri di Vicenza, Silvia Lavarini di Verona e Sofia Pivato di Cittadella (Padova).

Seconda Miss Bellezza Rocchetta, Anna Preto Martini, 20 anni di San Bonifacio, terza Miss Lotto, Giulia Pivato, 19 anni di Altivole (Treviso), quarta Miss Tricologica, Irene Rizzi, 20 anni di Mestre (Venezia), quinta Miss Interflora, Rossana Grementieri, 20 anni di Cavallino (Venezia) e sesta Miss Dermal Institute, Juliana Bolfa, 20 anni di Albignasego (Padova).  Trenta le miss in gara presentate da Michele Cupitò (foto di Valter Parisotto).
L'organizzazione è stata curata da Paola Rizzotti della Modashow.it. La finalissima sarà a Jesolo il 10 settembre trasmessa da La7.

Ultimo aggiornamento: 27 Luglio, 11:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA