Carlotta, aspirante psicologa, sbanca
la prefinale: altre 2 vicentine in podio

Giovedì 14 Luglio 2016
Carlotta, aspirante psicologa, sbanca la prefinale: altre 2 vicentine in podio
1

CAVARZERE - (Mc) E' stata Alice Sabatini, Miss Italia in carica, ad incoronare la ventenne vicentina Carlotta Aldighieri, che si è aggiudicata la fascia regionale di Miss Alpitour Veneto che le dà così accesso alla prefinale nazionale della 77. edizione di Miss Italia. Chissà non sia un segno del destino. Staremo a vedere. L'elezione è avvenuta nella splendida cornice del giardino estivo di Villa Momi's a Cavarzere (Venezia), dei fratelli Luca e Massimiliano Poletto.
 

 

Altre due le vicentine sul podio. In gara 33 miss presentate da Michele Cupitò con foto di Valter Parisotto. Carlotta è studentessa in psicologia clinica e ha l'hobby dell'arte, Seconda un'altra vicentina, Aurora Rampazzo, 18 anni di Albettone, studentessa in ragioneria, Miss Rocchetta Bellezza. Terza Urania Coccio, 24 anni di Sant'Anna di Chioggia, studentessa in psicologia, Miss Alpitour terza classificata, quarta Elisa Rizzo, 18 anni di Campodarsego, studentessa, Miss Tricologica, quinta Carlotta Bordignon, 27 anni di Venezia, commercialista, Miss Interflora e sesta Pamela Valle, 18 anni di Thiene, studentessa, Miss Dermal Instituite.

Carlotta Aldighieri è la terza prefinalista su 10 fasce a disposizione.
L'organizzazione è stata curata da Paola Rizzotti della Modashow.it. Giovedì 21 luglio all'Avanspettacolo di Venezia in palio la fascia regionale di Miss Sport Lotto Veneto. Due le selezioni provinciali a luglio: venerdì 15 a Malcontenta (Venezia) e venerdì 22 a Possagno (Treviso). La finalissima sarà a Jesolo il 10 settembre trasmessa da La7. Iscrizione e partecipazione sono gratuite, basta avere dai 18 ai 30 anni. Info www.missitalia.it

Ultimo aggiornamento: 15 Luglio, 17:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche