Lecce-Juventus, formazioni ufficiali e dove vederla: ancora titolare Yildiz, Miretti al posto di Rabiot

I bianconeri scendono in campo in Salento per la ventiduesima giornata di campionato con l'obiettivo di superare l'Inter in vetta alla classifica

Domenica 21 Gennaio 2024
Lecce-Juventus, formazioni ufficiali e dove vederla

Il Lecce oggi ospita la Juventus al Via del Mare per la ventiduesima giornata di Serie A. I bianconri hanno un'ottima occasione per passare l'Inter in testa alla classifica, dato che i nerazzurri sono impegnati nella Supercoppa italiana. La gara di Lautaro e compagni verrà recuperata il 28 febbraio e fino a quel momento avranno una partita in meno. Chance importante, quindi, per Allegri che dovrà fare a meno degli indisponibili Chiesa e Rabiot. I salentini, invece, senza Banda, impegnato in Coppa d'Africa.

Ecco le informazioni della partita, dove vederla, orario e formazioni ufficiali. 

Lecce-Juventus, Allegri vede il sorpasso: «Guardie e Ladri? Una battuta, puntiamo a un posto in Champions. Rabiot e Chiesa out»

Dove vederla e orario

La partita va in scena questa sera alle 20.45 al Via del Mare a Lecce e sarà disponibile in diretta televisiva e streaming. A fornire le immagni della gara in tempo reale è Dazn, che la riprenderà sul digitale terreste e sugli smart tv. Se si vuole vedere la gara in streaming è possibile farlo sempre grazie all'applicazione ufficiale dell'emittente televisiva.

Formaizoni ufficiali Lecce-Juventus

I bianconeri arrivano alla partita senza Rabiot che è indisponibile, così come Kean che è in uscita e Chiesa, alle prese col problema al ginocchio. I salentini non rinunciano a nessun titolare oltre a Banda, impegnato con lo Zambia nel'Afcon. 

Lecce(4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Kaba, Ramadani, Gonzalez; Oudin, Krstovic, Almqvist. All. D'Aversa.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Yildiz, Vlahovic. All. Allegri.

L'arbitro

A dirigere la partita è Daniele Doveri di Roma 1, mentre ad aiutarlo come guardialinee ci sono Berti e Ricci. Il ruolo di quarto uomo è ricoperto da Perenzoni, mentre il Var è affidato a Valeri con al suo fianco Abisso comee Avar.

  • Arbitro: Daniele Doveri.
  • Guardialinee: Berti e Ricci.
  • Quarto uomo: Perenzoni.
  • Var: Valeri.
  • Avar: Abisso.

Ultimo aggiornamento: 20:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci