Pietro Tidei, il sindaco di Santa Marinella filmato mentre fa sesso con due donne in Comune. Lui denuncia: «Vendetta politica»

Sabato 23 Settembre 2023, 16:22 - Ultimo aggiornamento: 24 Settembre, 22:38
Bufera a Santa Marinella, il sindaco Tidei ripreso mentre fa sesso con due donne in Comune. Lui denuncia: «Sono io la vittima»
di Stefano Pettinari e Mirko Polisano
1 Minuto di Lettura

Incontri a luci rosse nell’ufficio del sindaco, un’inchiesta per corruzione, mazzette e due amanti in fuga per la città. Sembra la sceneggiatura di un film, un po’ cinepanettone, un po’ Pierino e un po’ spy-story, quello che è stato portato alla luce in queste ore da un’inchiesta giudiziaria a Santa Marinella, piccolo comune sul mare tra Civitavecchia e la Capitale. Protagonista, proprio il primo cittadino dem Pietro Tidei, classe ’46 e 77 anni compiuti appena una settimana fa, sorpreso in un video mentre intrattiene più rapporti sessuali negli uffici del Comune con due donne diverse (in incontri separati). Scandalo a corte, o meglio in Municipio per l’ex deputato ma anche ex consigliere regionale, ex sindaco di Civitavecchia e pluri-eletto primo cittadino a Santa Marinella (dal 2006 al 2008, poi dal 2012 al 2017, poi dal 2018 a oggi e rieletto solo pochi mesi fa).

© RIPRODUZIONE RISERVATA