Omicidio a Riese. Vanessa cancellava i messaggi pericolosi di Bujar Fandaj. Il procuratore: «Ci sono elementi per la premeditazione»

Mercoledì 20 Dicembre 2023, 11:58 - Ultimo aggiornamento: 21 Dicembre, 11:35
Omicidio a Riese. Vanessa cancellava i messaggi pericolosi di Bujar Fandaj
1 Minuto di Lettura

RIESE PIO X (TREVISO)- Il giorno dopo il terribile femminicidio di Vanessa Ballan che ha scosso la comunità di Spineda di Riese, giungono informazioni sulle indagini che gli inquirenti stanno portando avanti e sulla posizione di Bujar Fandaj. A parlare con i giornalisti è stato il procuratore della Repubblica di Treviso, Marco Martani, che ha chiarito alcuni passaggi di questa vicenda. In primo luogo la premeditazione: secondo il procuratore ci sono elementi che portano a pensare che Fandaj avesse architettato il delitto prima, ma non solo, il procuratore parla anche di tentativi di depistaggio e rivela i dettagli sui messaggi Whatsapp attraverso i quali si è potuta circostanziare, almeno in parte, la dinamica dell'omicidio.

L'inchiesta è coordinata dal pubblico ministero Michele Permunian e l'autopsia sul corpo della vittima sarà condotta dall'anatomopatologo Antonello Cirnelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA