Venezia. Trovano tre dosi di cocaina nella cassetta delle lettere: l'ultima frontiera dello spaccio in zona Santa Margherita

Sabato 27 Gennaio 2024, 02:00 - Ultimo aggiornamento: 17:00

L’EPISODIO

La signora stava scendendo le scale per andare a ritirare la posta, come ogni mattina, e - aprendo la cassetta - si è trovata tre involucri contenenti mezzo grammo ciascuno di una sostanza, molto probabilmente cocaina.
La segnalazione alle forze dell’ordine è stata immediata da parte della famiglia e anche il ritiro della merce, che poi è stata sequestrata dai carabinieri.
Sono passati tre giorni e una sera intorno alle 19-19.30 due individui sono tornati sotto l’abitazione e hanno suonato il campanello della casa, avendo trovato la cassetta delle lettere vuota. Quindi hanno chiesto di poter avere indietro la merce.
A quanto pare non era nemmeno la prima volta che accadeva una situazione simile, sempre nella stessa zona. I residenti sono stufi e impauriti, vogliono poter star tranquilli quando sono a casa o quando devono tornare verso le loro abitazioni, anche a tarda notte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA