CIRCOLO TENNIS
I mattoncini colorati del Delta
Si svolgerà domani e

Giovedì 29 Settembre 2016
CIRCOLO TENNIS
I mattoncini colorati del Delta
Si svolgerà domani e sabato una manifestazione che attirerà gli appassionati da tutta Italia che potranno vedere e partecipare al concorso “I mattoncini colorati del Delta”. Location scelta dagli organizzatori i padiglioni del Circolo Tennis Rovigo. Sabato alle 10 con il taglio del nastro affidato al sindaco Massimo Bergamin e all'assessore Luigi Paulon.
COSTITUZIONE
Perchè "no" al referendum
Domani alle 21 al Regina Margherita il Comitato a difesa della Costituzione organizza un incontro-confronto pubblico sul tema "Perchè no!. Buone ragioni per votare nel referendum costituzionale e bocciare la controriforma Renzi-Boschi". Interverranno Armando Spataro, procuratore della Repubblica di Torino, Mario Bertolissi, ordinario di Diritto costituzionale all'Università di Padova. Conduttore della serata Michele Dibari.
OTTOBRE ROSA
Donne, il seno di poi
La Giunta ha concesso alla Provincia, ente organizzatore, in collaborazione con l'associazione Andos del progetto “Donne... il seno di poi” - ottobre rosa 2016, la disponibilità della sala Gran Guardia, per un incontro di approfondimento sulla diagnosi precoce e sulla prevenzione del tumore al seno. L'iniziativa si terrà sabato dalle 17 alle 22.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci