Tragedia di Sottomarina, via libera del vescovo: il funerale sarà celebrato mercoledì 3 aprile al Mercato ortofrutticolo di Brondolo

La nota del vescovo di Chioggia Giampaolo Dianin

Mercoledì 27 Marzo 2024 di Redazione web
Tragedia di Sottomarina, via libera del vescovo: il funerale sarà celebrato al Mercato ortofrutticolo di Brondolo

SOTTOMARINATragedia di Sottomarina, via libera del vescovo: il funerale sarà celebrato mercoledì 3 aprile alle ore 15 al Mercato ortofrutticolo di Brondolo. In una nota, il vescovo di Chioggia Giampaolo Dianin ha comunicato di aver accolto la richiesta di Fabio Boscolo Scarmanati - che nell'incendio del 24 marzo ha perso la mamma Luisella, il papà Gianni e il fratello Davide - perché le esequie vengano celebrate al Mercato ortofrutticolo di Brondolo.

Le parole del vescovo: «La tragedia che ha colpito la famiglia Boscolo Scarmanati la notte di sabato 24 marzo ha scosso tutta la città, che si è unita al dolore di Fabio e di tutti i suoi familiari».

E prosegue: «Ho accolto, in accordo con il parrco di San Martino, la richiesta di Fabio perché le esequie vengano celebrate al Mercato ortofrutticolo di Brondolo». 

Conclude il vescovo: «Non conosciamo ancora la data della celebrazione delle esequie ma in questi giorni particolari per i cristiani, è l'occasione per pregare per Gianni, Luisella, Davide e per tutti i loro cari».

Video

Ultimo aggiornamento: 19:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci