Mestre. Rapina violenta in Corso del Popolo: punta un coltello al barista, lo prende a pugni e scappa in monopattino con l'incasso

Un cliente ha provato a inseguirlo, nella zona presenti diverse telecamere. L'uomo aveva già rapinato lo stesso locale

Sabato 13 Aprile 2024
Mestre. Rapina violenta in Corso del Popolo: punta un coltello al barista, lo prende a pugni e scappa in monopattino con l'incasso

MESTRE - Una rapina in corso del Popolo macchiata di rosso: oggi pomeriggio, sabato 13 aprile, verso le 18:00, il titolare del bar Tivoli è stato prima minacciato con un coltello e poi aggredito con pugni in faccia da un uomo che poi ha prelevato l'incasso giornaliero e si è dileguato scappando in monopattino. L'uomo inoltre è recidivo: aveva già rapinato lo stesso bar un mese fa.

Il rapinatore è entrato con fare minaccioso e, parlando con accento napoletano, ha puntato alla gola del titolare un coltello di piccole dimensioni e successivamente lo ha picchiato. Il barista al momento si trova all'ospedale dell'Angelo in gravi condizioni. Un cliente, che si trovava sul posto in quel momento, ha provato a inseguirlo con un altro monopattino lungo corso del Popolo, ma ha perso le sue tracce.

Tuttavia, nella zona sono presenti numerose telecamere. L'uomo inoltre sarebbe abbastanza conosciuto a Mestre.

I carabinieri sono arrivati sul posto circa 45 minuti dopo il fatto. Per fatalità, invece, un'ambulanza che passava per caso dalla zona del bar ha subito preso in carico il barista.

Video

Ultimo aggiornamento: 14 Aprile, 19:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci