Dolo, 44enne litiga con i vicini di casa e li minaccia con un fucile a pompa: nel garage aveva anche un altro fucile e una pistola

L'uomo è stato denunciato a piede libero dai carabinieri della compagnia di Chioggia

Martedì 9 Aprile 2024 di Redazione web
Dolo, 44enne litiga con i vicini di casa e li minaccia con un fucile a pompa: nel garage aveva anche un altro fucile e una pistola

DOLOQuarantaquattrenne litiga con i vicini di casa e li minaccia con un fucile a pompa: nel garage aveva anche un altro fucile e una pistola.

Nel corso delle giornate di Pasqua e Pasquetta, i carabinieri della compagnia di Chioggia hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati. L'attività dei militari si è concentrata in particolare nei luoghi di maggiore aggregazione sociale, nonché nelle aree residenziali e sulle arterie principali di accesso a Chioggia e comuni della Riviera del Brenta.

Nove i denunciati a piede libero. Tra loro un 44enne di Dolo è stato denunciato per minaccia aggravata, porto abusivo di armi e munizioni e omessa custodia di armi. L'uomo infatti, in seguito a un diverbio con i vicini di casa scaturito per futili motivi, li ha minacciati con un fucile a pompa.

I carabinieri hanno sequestrato l'arma insieme a un altro fucile e a una pistola. Le armi erano custodite all’interno del garage senza le cautele e precauzioni previste dalla normativa di legge.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci