Strade chiuse per 4 giorni, aree off limits per far esplodere le bombe

Venerdì 10 Marzo 2017 di Paola Treppo
Operazioni propedeutiche al brillamento degli ordigni bellici
TOLMEZZO (Udine) - Strade chiuse per 4 giorni per far esplodere degli ordigni bellici nel poligono militare di Rivoli Bianchi di Tolmezzo. Il prefetto di Udine ha confermato, infatti, con una ordinanza, l’esecuzione delle operazioni di brillamento delle bombe nelle giornate di martedì 14, mercoledì 15, giovedì 16 e venerdì 17 marzo 2017.

In questi quattro giorni la strada che porta da Tolmezzo a Illegio sarà chiusa dalle 9 fino alla fine delle operazioni, presumibilmente le 12 di ciascuna giornata; la strada che porta da Tolmezzo a Illegio sarà chiusa all’altezza del campo sportivo di Illegio e dell’incrocio tra le vie Betania e Illegio. Saranno chiusi, poi, eventuali altri punti di accesso secondari all’area interdetta. Se nella fascia oraria individuata per eseguire le operazioni dovessero insorgere emergenze che necessitano di un soccorso urgente, i transiti e i soccorsi saranno comunque garantiti.

Massima sicurezza 
Per garantire al massimo la sicurezza di tutti durante l’intervento, oltre alle forze di polizia e al corpo di polizia locale saranno coinvolti anche altri organismi tra cui protezione civile, i vigili del fuoco e la Croce rossa. Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio della polizia locale di Tolmezzo al numero 0433.44444 oppure consultare il sito internet www.comune.tolmezzo.ud.it dove è disponibile anche l’ordinanza del prefetto di Udine. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci