Spaccata con il furgone ariete alla concessionaria Kawasaki e Kymco

PER APPROFONDIRE: concessionarie, furti, ladri, moto, pradamano, spaccata
Spaccata con il furgone ariete alla concessionaria Kawasaki e Kymco

di Paola Treppo

PRADAMANO (Udine) - Spaccata alla concessionaria di moto Drag Center Srl di Pradamano, concessionario ufficiale Kawasaki e Kymco che sorge al 56 di via Nazionale, alle porte di Udine. Il colpo nelle prime ore di oggi, lunedì 11 settembre, intorno alle 2 e mezza. A notare la vetrina spaccata è stata una guardia giurata dei vigili notturni che ha dato l'allarme.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e poi i titolari della srl che stanno verificando quante moto siano state rubate. I malviventi hanno agito utilizzando un furgone come ariete: il mezzo è stato lanciato a tutta velocità contro una delle vetrine (nelle foto). Dopo aver aperto il varco, i ladri sono penetrati nella concessionaria e, al momento, pare abbiano rubato tre moto, oltre a danneggiarne molte altre che sono cadute una sopra all'altra. Il danno è ingente, sull'ordine di diverse migliaia di euro. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 11 Settembre 2017, 10:54






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Spaccata con il furgone ariete alla concessionaria Kawasaki e Kymco
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-09-11 12:51:05
Il supermercato Italia è sempre più alla mercè di questa gentaglia che assedia la nostra povera Italia. I nuovi eroi sono i commercianti che onestamente aprono un negozio per poter vivere.