Persone sui binari a Trieste: cancellazioni e ritardi fino a 40 minuti sulla linea per Venezia

Martedì 16 Aprile 2024
Persone sui binari a Trieste: cancellazioni e ritardi fino a 40 minuti sulla linea per Venezia

TRIESTE - È tornata regolare la circolazione sulla linea ferroviaria Venezia - Trieste, dove i viaggiatori hanno dovuto fare i conti con treni soppressi e in ritardo a causa della presenza di persone non autorizzate nei pressi della linea a Trieste.

La situazione, complicatasi nel primo pomeriggio poco dopo le 14.30, si è sbloccata alle 16.00 dopo l'intervento delle forze dell'rdine. Ad annunciare il ritorno alla normale circolazione è lo stesso sito di Trenitalia, che aveva avvisato del problema che riguardava la linea.

I disagi per i viaggiatori su rotaia

I disagi per chi viaggiava sulla linea ferroviaria Venezia - Trieste sono cominciati poco dopo le 14.35 con le prime segnalazioni di possibili cancellazioni e limitazioni di percorso per alcuni treni regionali. Un esempio è quello del Regionale 23041 Portogruaro - Trieste, limitato a Monfalcone, come fa sapere un pedolare. Nel frattempo è stato cancellato il Regionale 17342 delle 14.28 Trieste Udine via Gorizia. Ritardo di 40 minuti per il treno 3567 in arrivo da Venezia, il treno 3880 ha 30 minuti di differenza sulla tabella di marcia. In partenza con un ritardo di 20 minuti il 3562, stesso ritardo il treno Regionale 16617. Ai viaggiatori impegnati su questa linea è stato consigliato, qualora fosse necessario spostarsi, di utilizzare mezzi alternativi, quali autobus di Tpl Fvg.
 

Ultimo aggiornamento: 17 Aprile, 16:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci