Aggressione nel centro di accoglienza, immigrato ferito con un coltello al volto

PER APPROFONDIRE: caserma, ferito, immigrato, treviso, zanusso
Aggressione nel centro di accoglienza, immigrato ferito con un coltello al volto
TREVISO - Un immigrato ospitato in un centro di accoglienza di Oderzo ( Treviso) è rimasto leggermente ferito oggi nel corso di una lite scoppiata con un altro ospite della struttura, che lo ha colpito al volto con un coltello di plastica. Il fatto è avvenuto verso l'ora di pranzo all'interno della ex caserma'Zanusso. Non si conoscono i motivi che hanno portato all'aggressione, nè se chi ha brandito il coltellino fosse stato aggredito per primo, e abbia reagito quindi per difendersi. L'immigrato colpito al volto è stato portato in ospedale, in via precauzionale, ma è stato medicato e subito dimesso. Sul fatto indagano i carabinieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 30 Novembre 2016, 20:14






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Aggressione nel centro di accoglienza, immigrato ferito con un coltello al volto
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 8 commenti presenti
2016-12-01 15:26:14
Suvvia, come titolo di merito potrà sempre sfoggiare la cicatrice, come duellante usavasi fare nel 700 l'onore va sempre difeso, specialmente in terra straniera o di conquista, fa lo stesso.
2016-12-01 15:18:56
@sudtiroler, i"terroristi" sono pericolosi per le DEMocratiche istituzioni che il patrio suolo scrisse con parole di sangue degli eroi parmigiani sulla carta, non per le genti venete, ohibò che retorica risorgi/mentale, tanta mentale da divenir dementale, si pronuncia demenziale.
2016-12-01 13:52:43
Un "barcone" chiamato Italia. Ecco cosa siamo ormai. E da così...a peggio!
2016-12-01 12:22:41
magari dicessero le "origini" dei contendenti 1) si capirebbe perché se le danno (cristiano e islamista?) (Indiano e Pachistano o Bangla)(....... .. .........) 2) verrebbe fuori che i "richiedenti asilo" vengono da paese pacifico dove non si sparano da decenni. [pero' qui "rendono" piu' della droga]
2016-12-01 09:56:18
non basteranno piu' i previsti 35 euro al giorno per mantenerli: chi richiede cure mediche, ospedaliere e chi mantenimento in carcere perché pericoloso: altro che i 4 miliardi stanziati almeno 50 per cento in piu'.