Palaverde vietato ai tifosi Fortitudo
dopo gli scontri in gara 1 playoff

Lunedì 30 Maggio 2016
Palaverde vietato ai tifosi Fortitudo dopo gli scontri in gara 1 playoff

TREVISO - I tifosi dell'Emilia Romagna non potranno accedere al Palaverde domani sera per assistere la partita di pallacanestro Treviso Tvb-Fortitudo Bologna. Questo è quanto disposto dalla prefettura della città veneta dopo che ieri, prima della gara vinta dalla Fortitudo, i tifosi bolognesi sono stati protagonisti di tafferugli all'esterno del palazzetto, prima dell'inizio della gara, e proseguiti all' interno con atti di vandalismo come lo sradicamento di seggiolini dallo spalto.

La questura di Treviso ha così inviato stamane al comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive (Casms) una relazione con cui si sono evidenziate situazioni di possibili incidenti per la partita di domani.

Il Casms, tramite il ministero dell'Interno, ha risposto dando mandato alla prefettura di Treviso di procedere con alcuni prescrizioni che prevedono il divieto di vendita biglietti a persone con residenza in Emilia Romagna e il divieto di queste ultime di trasferta a Treviso anche se già in possesso del biglietto d'ingresso, che sarà rimborsato dalla società Treviso Basket. Saranno quindi effettuati agli ingressi del Palaverde controlli dei documenti a tutti coloro in possesso di biglietto e verranno interdetti dall'ingresso i residenti in Emilia Romagna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci