Morta a 12 anni nel letto, «ancora nessuno iscritto nel registro degli indagati»

Mercoledì 6 Marzo 2024
Bambina morta nel letto a Prata di Pordenone

PRATA DI PORDENONE - «Non ci sono ancora persone iscritte nel registro degli indagati. Abbiamo incaricato il medico legale Antonello Cirnelli di eseguire l'esame esterno sulla salma per capire se sarà necessario, come sembra probabile, eseguire anche l'autopsia». Lo ha detto il procuratore della Repubblica di Pordenone, facente funzioni, Mariagrazia Zaina sul caso della ragazzina di 12 anni trovata morta a letto, dal padre e dalla compagna, a Prata di Pordenone.

Qualora si rendesse necessaria l'autopsia, è pronosticabile l'iscrizione nel registro degli indagati dei medici che hanno visitato la ragazzina nel pomeriggio di domenica al Pronto soccorso di Pordenone. Sarebbe comunque una misura di garanzia che consentirebbe di nominare un perito di parte all'esame necroscopico.

La ragazzina, di nazionalità statunitense, si era infortunata venerdì durante un allenamento di football americano e aveva accusato dolori alla gamba.

Domenica era stata visitata al nosocomio della Destra Tagliamento e, dopo accertamenti, era stata dimessa. Ieri mattina è stata trovata morta nel letto. 

Ultimo aggiornamento: 19:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci