"Il tuo anello di fidanzamento da 100 euro è patetico": la sposa sa come rispondere

Mercoledì 7 Dicembre 2016
"Il tuo anello di fidanzamento da 100 euro è patetico": la sposa sa come rispondere
8
Quando si tratta d'amore, i soldi non dovrebbero avere importanza. Eppure la commessa di una gioielleria stava riuscendo ad incrinare la gioia dell'acquisto degli anelli di fidanzamento di una coppia definendo i gioielli scelti "patetici" proprio in base al loro costo. 

Quinn e Ariel McRae si sono conosciuti online, hanno fatto lunghe conversazioni in char pet poi passare a telefonate di ore, fino a quando non si sono incontrati per la prima volta dal vivo e hanno sentito immediatamente un'affinità rivelatasi essere vero amore. E così due anni dopo, nonostante per loro non sia un periodo particolarmente florido, hanno deciso di sposarsi. 
 


"Mio marito non ha molti soldi, nessuno di noi due li ha", ha spiegato Ariel in un post su Facebook. "Dobbiamo raschiare il fondo del barile per pagare le bollette e comprare il cibo, ma dopo due anni di frequentazione abbiamo deciso che non possiamo più aspettare, e non lo faremo". E così appena hanno avuto un po' di soldi, i due sono andati in gioielleria per comprare degli anelli alla loro portata: due al costo di 130 dollari, circa cento euro. Ariel era entusiasta del suo anello, fino a quando la coppia non ha incontrato una commessa arrivata ad assistere la collega, che guardando gli anelli ha commentato: "Incredibile che alcuni uomini li usino come anelli di fidanzamento. Patetico". 
"Ho visto il volto di mio marito pietrificarsi", scrive Ariel. Quinn era già frustrato dal fatto di non potersi permettere un anello più costoso, e quelle parole lo hanno ulteriormente depresso.  "Era così sconvolto all'idea di non rendermi abbastanza felice e che non volessi sposarlo perché i miei anelli non erano abbastanza costosi o appariscenti. La verità è che lo avrei sposato anche se fosse stato un anello di plastica da 25 centesimi". 
Ariel si è girata rapidamente verso la commessa e le ha risposto con calma: "Non è l'anello che conta, ma l'amore con cui lo si compra". 
Ultimo aggiornamento: 14:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci