Il poliziotto Tortosa chiede scusa al padre di Carlo Giuliani: «Ho sbagliato e non mi do pace»

Mercoledì 15 Aprile 2015
Il poliziotto Tortosa chiede scusa al padre di Carlo Giuliani: «Ho sbagliato e non mi do pace»
10
Il commento su Carlo Giuliani «è la cosa di cui più mi rimprovero e della quale non riesco a darmi pace». Lo ha detto intervenendo a Sky TG24 Pomeriggio Fabio Tortosa, autore del post Facebook sulla Diaz che ha suscitato polemiche.



Tortosa aveva scritto tra l'altro: «Carlo Giuliani fa schifo e fa schifo anche ai vermi sottoterra». Al padre di Giuliani l'agente dice: «Ho sbagliato e sono prontissimo a chiedere di nuovo scusa».



A proposito delle parole del padre di Carlo Giuliani, che ha chiesto al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella di chiedere scusa a Carlo a nome dello Stato per le offese rivolte a suo figlio dal poliziotto, Tortosa ha poi spiegato: «Non so se al signor Giuliani basteranno le scuse di un uomo dello stato che non ne è il capo, ma la colpa di quello che ho scritto è mia». «Ho perso un fratello che aveva quindici anni - ha proseguito - e so cosa significa per una madre e un padre sopravvivere al proprio figlio.
Non esistono in questo momento "sì" o "ma" o puntini di sospensione. Ho sbagliato e sono prontissimo a chiedere di nuovo scusa«.
Ultimo aggiornamento: 16 Aprile, 12:07

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci