Licata, donna di 29 anni incinta trovata morta in casa. Il marito: «In ospedale con forti dolori alla gola, era stata dimessa»

Le indagini dovranno accertare se ci sia un eventuale nesso tra le dimissioni dall'ospedale e il decesso, e capire se ci sia stata una diagnosi errata da parte dei medici

Martedì 8 Agosto 2023
Licata, donna di 29 anni incinta trovata morta in casa. Il marito: «In ospedale con forti dolori alla gola, era stata dimessa»

Choc in Sicilia dove una ragazza di 29 anni, incinta, è stata trovata morta in casa a Licata, in provincia di Agrigento.

La giovane, secondo quanto riportano i giornali locali, si sarebbe presentata in ospedale sabato scorso lamentando dolori, ma i medici l'avrebbero mandata a casa. Nella giornata di ieri, lunedì 7 agosto, è morta.

Roma, adescato nella chat hot e sequestrato per 3 giorni: filmato mentre veniva picchiato, chiedevano riscatto di 1.500 euro

Ragazza incinta trovata morta

Sul posto sono intervenuti i medici del 118, che non hanno potuto fare nulla: il marito della ragazza ha presentato denuncia. La ragazza si era presentata in ospedale per un forte dolore alla gola. Le indagini dovranno accertare se ci sia un eventuale nesso tra le dimissioni dall'ospedale e il decesso, e capire se ci sia stata una diagnosi errata da parte dei medici. Sul corpo della 29enne è stata disposta l'autopsia.

Ultimo aggiornamento: 12:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci