Lenoardo DiCaprio compie 49 anni, il super party di compleanno a Beverly Hills con la fidanzata (italiana): gli invitati vip, da Lady Gaga a Beyonce

Lunedì 13 Novembre 2023
Lenoardo DiCaprio compie 49 anni, il super party di compleanno a Beverly Hills con la fidanzata (italiana): gli invitati vip, da Lady Gaga a Beyonce

Quando Leo chiama, Hollywood risponde. E così, la crème de la crème dello showbitz a stelle e strisce si è data appuntamento in una villa enorme di Beverly Hills. Affittata apposta per cantare Tanti auguri a Leonardo DiCaprio che sabato sera ha festeggiato i 49 anni (li compe l’11 novembre) con una grande festa stracolma di divi. Che hanno dovuto sottostare alla regola ferrea imposta dall’attore: niente foto.
 

Gli ospiti


Tra le altre celebrità di prim'ordine presenti alla festa c'erano Lady Gaga e Salma Hayek.

Ma anche Chris Rock, 58 anni, che è stato fotografato mentre lasciava la festa nella stessa macchina dell'attrice Olivia Wilde, 39 anni, che si è separata da Harry Styles, 29 anni, lo scorso anno. Presenti alla serata anche Beyonce e il marito Jay-Z, Kate Beckinsale, Rita Ora, Zoe Saldana e Snoop Dogg. 

La fidanzata (italiana)


Leonardo DiCaprio ha festeggiato i 49 con Vittoria Ceretti al suo fianco. La modella italiana, 25 anni, e l'attore 
«si sono abbracciati e baciati per tutta la notte», ha raccontato un amico della coppia a PEOPLE. Leo è "pazzo" per la top model, che compirà 26 anni a giugno, e sembra che abbia messo finalmente la testa a posto:  ora esce con lei esclusivamente perché ha "tutte le qualità che cerca in un partner", dicono. DiCaprio - che ha la reputazione di frequentare solo donne di età pari o inferiore a 25 anni - e la bellezza italiana si sono conosciuti per la prima volta in agosto, quando sono stati visti insieme a Santa Barbara, in California. I due sono stati poi avvistati di nuovo insieme all'inizio di settembre, mentre ballavano e si baciavano a Ibiza. (Fuori dalla festa di serie A, c'è stata una scena piuttosto imbarazzante quando all'ex fidanzata dell'attore, Victoria Lamas, è stato negato l'ingresso all'evento che prevedeva una lista degli invitati VIP "rigorosa".)

Musica fino alle 4 di notte

 «È stata una grande festa con musica, bevande e cibo a buffet. Sembra che tutti si siano divertiti molto», raccontano i fortunati invitati. Ad un certo punto sembra che DiCaprio sia stato “sollevato e portato in giro per la stanza” per festeggiare. Leo, la sua fidanzata modella e i loro amici famosi hanno continuato la festa fino alle 4:00 del mattino.

I look

L'attrice Zoe Saldana e suo marito sono arrivati sfoggiando un look coordinato in bianco e nero. L'attrice colombiana ha mostrato una scollatura vertginosa in un mini abito bianco con una stampa di rose nere. Kate Beckinsale ha stupito gli ospiti con un body ingioiellato. L'attrice, 50 anni, è stata affiancata dall'elegante Rita Ora, 32 anni, che ha indossato un glamour mini abito nero, abbinato a un sofisticato soprabito. Kate ha sfoggiato un body a corsetto con un enorme dettaglio di diamanti blu e gemme d'argento sul bustino. Altri volti famosi arrivati alla festa sono stati i neo fidanzati Zoe Kravitz e Channing Tatum. L'attrice indossava un cappotto nero. Il suo futuro marito era seduto accanto a lei con una camicia nera a maniche corte. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci