Stefano Callegaro, il silenzio è d'oro

Giovedì 5 Marzo 2015
«No comment». Stefano Callegaro il 42enne, ex agente immobiliare adriese, vincitore di "Masterchef" secondo le voci che circolano da oltre un mese ad Adria e secondo soprattutto "Striscia la notizia" che nella puntata andata in onda martedì sera ha svelato il podio finale della popolarissima trasmissione tra i fornelli di Sky, si trincera dietro il silenzio. «Non ci sono parole - si lascia sfuggire - per quello che è accaduto. Anzi aggiungeteci pure tre bei punti interrogativi. Ci sentiamo ben volentieri nelle prossime ore, dopo la puntata finale».
In attesa della puntata odierna, durante la quale secondo le rivelazioni del tg satirico di Canale 5, Callegaro dovrebbe essere incoronato vincitore dell'edizione 2015, portandosi a casa 100 mila euro in gettoni d'oro e la possibilità, oltre di presenziare a palinsesti, televisivi e non, di pubblicare un proprio libro di ricette, in città la notizia si è subito sparsa a macchia d'olio. Se ne fa interprete il primo cittadino Massimo Barbujani: «Ho incontrato Callegaro nel mio ufficio martedì mattina quando ancora non si sapeva della bomba lanciata da "Striscia"». Nessun commento da parte del sindaco sulla possibile affermazione di Callegaro. «Con Stefano - prosegue Barbujani - abbiamo programmato a grandi linee una serie di iniziative da tenersi in città che serviranno sia a dar lustro a Callegaro, ormai diventato un vero e proprio personaggio, sia per l'immagine stessa del nostro tessuto sociale ed economico. Dobbiamo ritrovarci attorno ad un tavolo la prossima settimana». Avete parlato di una sua possibile vittoria? «Non abbiamo parlato di questo. Per me vedere, oggi come oggi, un adriese tra i primi tre di una trasmissione televisiva così importante come "Masterchef" è già una vittoria per la nostra realtà. Se poi domani sera (stasera ndr) Callegaro arriverà primo meglio ancora».
Nel frattempo in casa Sky si sta valutando l'ipotesi di una richiesta danni nei confronti di "Striscia", mentre Magnolia, la società di produzione del programma "Masterchef" ha affermato che le notizie riportate dal tg satirico su Nicolò Prati, il concorrente che dovrebbe secondo "Striscia" arrivare secondo, sono infondate e che valuterà se portare Ricci e i suoi in tribunale.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci