Carabinieri sequestrano 60 kg
di ortaggi e li regalano alle suore

Giovedì 25 Dicembre 2014
Carabinieri sequestrano 60 kg di ortaggi e li regalano alle suore
7
REMANZACCO (UDINE) - Ieri alle 9, i carabinieri della stazione di Remanzacco (Udine) hanno denunciato Aldo Levacovic, pluripregiudicato per delitti contro il patrimonio, per porto abusivo d’arma e possesso ingiustificato di grimaldelli - cacciaviti e arnesi da scasso -.



L’uomo, classe 1949, aveva allestito anche un bazar “improvvisato” per la rivendita - ovviamente non autorizzata - di prodotti ortofrutticoli, a bordo della propria autovettura. La frutta e verdura sequestrata - circa 60 kg tra mele, arance, patate -, per le quali è prevista l’immediata confisca, trattandosi di beni deperibili, è stata donata alle “Suore della Provvidenza” di Orzano di Remanzacco, religiose che gestiscono un centro di assistenza per le madri e donne in difficoltà.



Della storia rimane la buona azione della consegna della frutta e verdura a chi può avere bisogno, e i circa 5000 euro di sanzione amministrativa comminati al trasgressore, per il quale i carabinieri di Remanzacco hanno chiesto l’emissione del foglio di via obbligatorio dal paese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci