Ripara la vetrata dopo la spaccata
I ladri gliela sfondano di nuovo

Martedì 26 Maggio 2015 di Paola Treppo
La slot machine abbandonata nei campi dopo il colpo

PRADAMANO - L’avevano sfondata solo un mese fa, la vetrina del Piper Vintage Cafe di via Pasolini, a Pradamano (Udine), in prossimità del piazzale del Cine City. Stanotte i ladri, sempre usando un’automobile come ariete, hanno nuovamente infranto la facciata del locale, che era stata sistemata con notevole esborso economico da parte del titolare dell’esercizio, Luca Todaro, noto come “Luca Noleggi”, che gestisce il Cafè dal 2012.

Identico il copione, con l’interno del bar messo a soqquadro, con tavolini e sedie gettate da ogni parte, e con le slot machine letteralmente staccate dal muro dove erano assicurate con viti i bulloni, e portate via. Il denaro contento nelle macchinette, alcune migliaia di euro, è stato asportato.

Minacciata una donna

Una donna che lavora in un vicino bar ha udito il botto: è uscita ma è stata minacciata da uno dei banditi, che erano in 5 e tutto e a volto coperto: spaventata, è fuggita e si è chiusa a chiave dentro al suo locale. Erano le 3 di notte e sul posto sono giunti i carabinieri e la polizia. Le slot machine sono state trovate poi a Laipacco, abbandonate nei cambi, scassinate e, ovviamente, senza denaro.

Ultimo aggiornamento: 11:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci