Travolto da un'auto sotto la pioggia:
giovane 26enne muore in ospedale

Sabato 5 Settembre 2015
Travolto da un'auto sotto la pioggia: giovane 26enne muore in ospedale
4
PASIAN DI PRATO - È stato investito da un'auto mentre attraversava la strada, ed è morto poco dopo il ricovero in ospedale, a Udine. La vittima è un giovane di origini serbe, I.M., di 26 anni, investito lungo la statale Pontebbana in comune di Pasian di Prato (Udine) poco dopo le 21 di ieri sera.



Secondo una ricostruzione operata dai Carabinieri del Norm della Compagnia di Udine, il ragazzo sarebbe stato urtato da una Ford Fiesta, condotta da un ragazzo di 25 anni, della zona, che viaggiava da Campoformido in direzione Udine e che non si sarebbe accorto del pedone a causa delle condizioni di scarsa illuminazione e forte pioggia. Il conducente della vettura si è fermato subito per soccorrere la vittima, subito dopo sono giunti i sanitari del 118 ma le condizioni del ferito sono apparse subito gravissime.



Oggi all'alba a Pordenone altri due feriti dei quali uno in condizioni gravissime : l'incidente stradale si é verificato alle 5 a San Quirino.
L'auto con due persone a bordo é uscita di strada in via dei Templari. Uno dei due occupanti, un 24enne di Vivaro, é finito fuori dall'abitacolo riportando lesioni alla testa. Trasportato d'urgenza dall'ambulanza del 118 all'ospedale di Pordenone è in condizioni molto gravi.




Ultimo aggiornamento: 6 Settembre, 09:08
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci