Travolto da un'auto mentre portava
una rosa alla fidanzata: una festa
per ricordare l'amico Rodrigo

Sabato 1 Agosto 2015
Travolto da un'auto mentre portava una rosa alla fidanzata: una festa per ricordare l'amico Rodrigo
TREVISO - (mf) Una festa in memoria di Ryan. È così che gli amici vorrebbero ricordare Rodrigo Cerquetti, il 18enne argentino ma da anni nella Marca morto martedì dopo essere stato investito da un'auto in via Camalò a Paderno mentre in sella alla bici stava portando una rosa alla sua ragazza. Al momento è tutto sospeso in attesa delle decisioni degli inquirenti, chiamati a definire l'esatta dinamica dell'incidente.





Rodrigo studiava alle serali del Palladio e adorava fare il deejay. Gli amici che aveva incontrato in mille feste animate a Treviso e dintorni ora si stanno organizzando per ricordarlo con un evento che gli sarebbe sicuramente piaciuto. «Ebbene sì -è uno tra i tanti messaggi lasciati in questi giorni sulla sua pagina Facebook- quella festa che tanto tenevi a organizzare, ti prometto che l'organizzeremo. Fai il bravo lassù, e non far tanto casino».



Il funerale. La famiglia fa sapere che il funerale del ragazzo si terrà martedì 4 agosto alle 11 nella chiesa del cimitero di San Lazzaro.





Ultimo aggiornamento: 13:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci