Aveva bevuto l'investitore di Rodrigo
Lettere nel luogo della morte

Giovedì 30 Luglio 2015
Rodrigo Cerquetti con il padre il giorno dell'incidente
19
TREVISO - Aveva bevuto il 29enne di Montebelluna che mercoledì sera ha travolto e ucciso Rodrigo "Ryan" Cerquetti, il ragazzo di 18 anni morto mentre percorreva in bicicletta via Camalò a Paderno di Ponzano per portare una rosa alla fidanzata. I risultati dell'alcoltest effettuati sul conducente dell'Audi A3 sono già arrivati sul tavolo del pm Giovanni Valmassoi, titolare delle indagini. Il 29enne aveva un tasso alcolemico di poco superiore ai limiti di legge: 0,57 grammi per litro di sangue.



Un risultato penalmente non rilevante, come ha sottolineato il pm, ma che a livello amministrativo potrebbe costare molto caro. Nel frattempo la magistratura ha posto sotto sequestro i mezzi, disponendo una perizia tecnica per chiarire l'esatta dinamica dell'incidente. In primis sarà necessario stabilire il punto esatto in cui è avvenuto l'impatto, ma soprattutto l'angolatura.



L'ultimo saluto a Rodrigo verrà dato a San Liberale. Probabilmente la settimana prossima. Sul luogo dell'incidente ieri gli amici hanno lasciato alcune lettere. «Sei stato in grado di entrare nel mio cuore -si legge in una di queste- donavi amore senza chiedere nulla in cambio».
Ultimo aggiornamento: 31 Luglio, 12:40

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci