Ladri in fuga con la cassa
perdono le banconote per strada

Lunedì 14 Dicembre 2015 di Francesco Campi
Ladri in fuga con la cassa perdono le banconote per strada
ROVIGO - Nell'ultimo mese si è quasi perso il conto degli esercizi commerciali e delle abitazioni che sono stati visitati dai criminali, alcune anche mentre i rispettivi proprietari si trovavano all'interno. Un'impennata che, fra l'altro, sembra aprire la strada ad alcune ipotesi investigative che avrebbero già ristretto il campo ad alcuni soggetti in particolare. Ma ancora non sono stati presi con le mani nel sacco.

E continuano così a colpire praticamente indisturbati.
Nella notte fra martedì e mercoledì, quello dei noti raid in Commenda, era stata visitata anche la Pizzeria San Bortolo, in via San Bellino. I ladri si erano portati via il registratore di cassa, poi abbandonata in un cassonetto a poca distanza, anche se sembrano essersi persi per strada dei soldi, forse nella fretta di fuggire.

Giovedì sera, poco dopo le 7, invece, gli impudenti malviventi hanno addirittura appoggiato una scala fino al terrazzo di un'abitazione, sempre a San Bortolo, di fronte agli impianti sportivi: hanno alzato la tapparella, rotto il vetro della portafinestra e poi hanno fatto razzia all'interno. Le forze dell'ordine continuano a cercare di tamponare l'emergenza con le forze a disposizione, mentre da parte dei vertici si è scelta la linea di basso profilo.
Ultimo aggiornamento: 28 Novembre, 11:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci