Perth, promessa australiana del rugby massacra di botte tre barboni

Sabato 5 Settembre 2015
Perth, promessa australiana del rugby massacra di botte tre barboni
1
Un ventenne promessa del rugby australiano, andrà in prigione dopo il violento alterco con tre senza tetto avvenuto l'anno scorso catturato in un video della Cctv. Filimaua "Dez" Laalaai, è apparso davanti alla Corte distrettuale di Perth accusato di aggressione.

Laalaai, un ex membro della under-18 squad West Australian Rugby League, è stato condannato a nove mesi di carcere e 50 ore di lavoro non retribuito in una comunità e 1.000 dollari di multa dal giudice Ronald Birmingham, secondo un rapporto da The West Australian.







Dez Laalaai, che ha fatto parte del Wa di rugby under 18 convocato per il campionato, è stato il protagonista di un pestaggio spietato durante una notte, durante la quale veniva festeggiato il compleanno di un amico. Durante la serata era cominciata una discussione con tre clochard. A un certo punto Laalaai e un amico aggrediscono i tre uomini distesi a terra.





Nel video uno degli uomini colpiti cade a terra. Nonostante questo il ventenne continua a prenderlo a calci alla testa, fino a quando un compagno lo spepara. Lui sorridente continua a sfogare la rua rabbia pestando un altro uomo. La violenza ripresa dalle telecamere è nauseante e continua quando il rugbista picchiatore torna contro un uomo in maglietta.



Il giudice di Birmingham ha accusato il ventenne di provare piacere nel pestaggio, visto che aveva un'espressione di compiacimento.
Attraverso il suo avvocato, Laalaai ha detto che era sotto l'influenza di alcool e si vergogna del suo comportamento e le azioni.
Ultimo aggiornamento: 16:38

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci