Si terranno domani mattina alle ore 11, al Duomo, i funerali di Primo Cimarra, morto con la sua moto alle porte di Vignanello nel pomeriggio di ieri.
Moto contro auto a Vignanello, muore un imprenditore di Civita Castellana
Cimarra, che aveva avviato un'azienda di impianti elettrici tra le più attive nel distretto industriale, viaggiava a bordo di una moto e si è scontrato con un'auto che arrivava nell'altro senso di marcia. Al volante dell'auto un cinquantenne di Vasanello. Insieme a Cimarra, su altre moto, anche due suoi amici.
Lo scontro è stato violentissimo e per Cimarra, nonostante i soccorsi, non c'è stato nulla da fare. Sul posto sono arrivate le pattuglie dei carabinieri per stabilire la dinamica dell'incidente e decongestionare il traffico, che sì è bloccato all'altezza del bivio della circonvallazione Cimina con Vignanello.
Sul posto anche un'ambulanza del 118 e l'eliamabulanza pronta per trasportarlo in un ospedale romano attrezzato. Ogni tentativo di rianimarlo da parte dei sanitari è stato però inutile. Negli anni Settanta un altro componente della famiglia Cimarra perse la vita in seguito ad un incidente stradale, sempre con la moto.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout