Nainggolan: «Il derby di Roma mi ha fatto sentire il fuoco»

Giovedì 24 Ottobre 2019
Video
Intervistato da Diletta Leotta su Dazn, Radja Nainggolan ha parlato del suo ritorno a Cagliari ma anche del suo recente passato a Roma: «Tornare in Sardegna è stata una scelta semplice... io sono di parola. Avevo parlato col presidente Giulini ma era più uno scherzo e lui mi diceva che mi voleva, poi nel mercato è sucita la situazione e son tornato subito. Sapete della situazione di mia moglie, certe volte bisogna essere prima uomini rispetto a pensare alla propria carriera»

Europa League, Roma-Borussia: segui la diretta

Sulla sua esperienza con la maglia giallorossa: «De Rossi era un po’ come Daniele Conti qua a Cagliari. In campo lo sentivi, fuori lo sentivi, è un simbolo. Senti quando c’è. Quando vai a Roma, pensi che adesso ci saranno Totti e De Rossi, capirai! Invece sono stati le più belle sorprese della mia carriera, sono l’opposto di quello che uno può immaginare, sono uno più bello dell’altro come compagni»

«Mi spiace tanto che De Rossi sia andato via dalla Roma, probabilmente aveva brutti pensieri come i miei... ha fatto bene ad andare al Boca, voleva vivere l’emozione della Bombonera. La partita che più mi ha fatto sentire il fuoco, era il derby di Roma, che emozione sulla pelle con Totti e De Rossi»
Ultimo aggiornamento: 09:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA