Aereo riparato con lo scotch, il video dell'airbus del volo Roma Cagliari denunciato da Mauro Pili

Nelle immagini si vede chiaramente la parte sulla quale è stato applicato del nastro argentato adesivo per le riparazioni

Giovedì 3 Agosto 2023
Video

Aereo rattoppato con lo scotch. «Ci trattano da colonia del terzo mondo. Aereo rattoppato con lo scotch non mi era ancora capitato». Lo denuncia sui social Mauro Pili, ex deputato ed ex presidente della Regione Sardegna che ha pubblicato anche un video, alle 7.20 di mercoledì 2 agosto, con in primo piano la parte inferiore della carlinga, vicino all'apertura del carrello, di un Airbus di Ita Airways «in partenza per Roma da Cagliari».

Aereo riparato con il nastro adesivo, denuncia dell'ex deputato Pili. La compagnia: «Rispettate le norme»

Nelle immagini si vede chiaramente la parte sulla quale è stato applicato del nastro argentato adesivo per le riparazioni. «Nessuno si è accorto di niente, per via dell'imbarco dal tunnel.

All'arrivo a Fiumicino la scoperta di aver viaggiato con un aereo, spacciato come del 2021, in realtà rattoppato in modo scandaloso! Ovviamente, aereo destinato alle rotte da e per la Sardegna! Diranno che è tutto in regola! E c'è chi ci crede! E tutti in silenzio!», conclude Pili. 

Ultimo aggiornamento: 12:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA