Investita sui binari a Cassola,
suicida una ragazza di 17 anni

Mercoledì 16 Luglio 2014
Investita sui binari a Cassola, suicida una ragazza di 17 anni
4
TREVISO - Tragedia stamattina ai confini fra le province di Treviso e Vicenza: una 17enne si è tolta la vita lanciandosi sotto un treno. La circolazione ferroviaria è stata sospesa da poco prima delle 6 fino alle 8.10 sulla linea Bassano-Venezia per l'investimento mortale avvenuto appunto a San Xeno di Cassola fra le stazioni di Bassano del Grappa e Castello di Godego (Treviso). Il treno coinvolto è stato il regionale 5701 Bassano-Venezia, che ha registrato 160 minuti di ritardo ed è stato cancellato da Castelfranco a Venezia.



La vittima è una ragazza che si è stesa sui binari a pochi metri dal passaggio a livello di via Kenny, a San Zeno di Cassola. La 17enne viveva con il fratello a Bassano. E’ stato proprio lui a spiegare che era particolarmente preoccupata perché non riusciva a trovare lavoro: sarebbe questo il motivo del gesto estremo.



Lo stop alla circolazione - hanno spiegato in mattinata le Fs - si è reso necessario per consentire i rilievi dell'Autorità giudiziaria.
Due treni regionali hanno accumulato ritardi fino a 45 minuti, 4 sono stati limitati nel loro percorso e tre sono stati cancellati. Istituito un servizio di bus sostitutivi fra Bassano e Venezia.
Ultimo aggiornamento: 16:07