Av Run e CorriXVicenza di corsa il 1° gennaio per la Fondazione San Bortolo

Lunedì 2 Gennaio 2017 di Luca Pozza
Un passaggio in corso Palladio della corsa

VICENZA - Esordio sportivo per gli atleti di Atletica Vicentina Run, che quest'anno insieme con gli amici di CorriXVicenza e la Fondazione San Bortolo, si sono trovati nel pomeriggio del 1° gennaio per dare il benvenuto al 2017, correndo e camminando per Vicenza, anche nel centro storico. Una corsa e camminata a ritmi tranquilli per assaporare la compagnia e ammirare la città, illuminata da uno splendido sole d’inverno. Tappe fondamentali Piazza de Signori e Monte Berico dove tutti si sono ritrovati per le foto di rito.
 

 

All’arrivo uno speciale terzo tempo, improvvisato sui tavoli del bar Eclisse (sotto la sede della Banca Popolare), ha concluso uno spensierato pomeriggio con uno speciale brindisi all’anno nuovo e a tutti gli amici che amano la corsa, senza dimenticarsi della solidarietà. Nell’anno appena trascorso gli atleti di CorriXVicenza in meno di sei mesi hanno raccolto 2.200 euro euro che saranno consegnati ai rappresentati della fondazione San Bortolo martedì 10 gennaio prima della partenza dell’abituale allenamento.

Per partecipare agli allenamenti di CorriXVicenza basta presentarsi tutti i martedì alle 19.45 in via Battaglione Framarin all’altezza del bar Eclisse e aggregarsi a uno dei diversi gruppi di corsa (previste diverse andature) oppure al gruppo di camminata. I partecipanti su base volontaria possono versare 1 euro, che viene completamente devoluto alle iniziative della Fondazione San Bortolo.
 

Ultimo aggiornamento: 15:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA