Trovato dai carabinieri un pozzo di San Patrizio: di merce rubata

Sabato 14 Gennaio 2017 di Vittorino Bernardi
Trovato dai carabinieri un pozzo di San Patrizio: di merce rubata
PIOVENE ROCCHETTE - Il cittadino serbo P.D. domiciliato nell’Alto Vicentino, pregiudicato e nullafacente, è stato deferito in stato di libertà dai carabinieri della locale stazione di via Monte Verena, a parziale conclusione di una complessa e articolata attività d’indagine finalizzata a disarticolare un sodalizio criminoso dedito alla commissione di reati predatori. Un’indagine coordinata dal pm Parolin che ha dato l’ok alla perquisizione dell’appartamento di P.D.: un ricco pozzo di San Patrizio.
 
I militari hanno trovato e sequestrato merce per circa 15 mila euro: occhiali rubati all’ottica Manuela di Castelgomberto il 30 marzo ’16 e 300 certificati in bianco ACI-Pra relativi a un furto compiuto a Casalecchio di Reno (BO) il 20 gennaio ’15; sono in corso accertamenti sulla provenienza di penne Parker, Mont Blanc, Delta Dolce VitaFaber Castell, computer HP, asus e Toshiba; telefoni, orologi e anelli/braccialetti. Materiale a disposizione di chi intende visionarlo.

Nell’appartamento di P.D. i carabinieri hanno sequestrato anche un dispositivo Jammer per il disturbo delle frequenze, un visore notturno e quattro ricetrasmittenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA